Tesla, nuovo incidente mortale: l’auto finisce in un lago vicino a San Francisco

Fidelity News ECONOMIA

Ennesimo incidente mortale a bordo di una Tesla. Questa volta la vittima è un 34enne finito in un lago nei pressi di Castro Valley. Dai primi accertamenti non si esclude che fosse stata inserita la modalità di guida semi-autonoma (Fidelity News)

Su altri giornali

Un uomo e' morto vicino San Francisco dopo che l'auto, di cui era al volante, e' finita contro una recinzione e poi in un laghetto limitrofo. La polizia ha avviato le indagini ma non e' ancora chiaro se la vettura era in modalita' AutoPilot... (ItaliaStarMagazine)

Intanto, è polemica sui vertici di Tesla (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I conti continuano ad essere in profondo rosso, la produzione della Tesla è molto rallentata e sono in tantissimi coloro che hanno già versato l’anticipo e si ritrovano ad oggi ancora senza la loro auto. (businessandtech.com)

Dopo quello avvenuto la scorsa settimana in Svizzera dove un uomo è morto nell'incendio della sua Tesla, un altro incidente ha coinvolto una Tesla negli Stati Uniti. (Virgilio Motori)

Ancora non sappiamo se il sistema di guida semi-autonoma, Autopilot, fosse in azione o meno, le indagini sono in corso. (TuttoTech.net)

Un esemplare di Tesla Model S è rimasto coinvolto in un incidente mortale vicino a San Francisco, Autopilot era in funzione (Investire Oggi)