Coronavirus, il sindaco di Milano: "Se ho sbagliato all'inizio, ora faccio la mia parte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Intervistato da Repubblica, il sindaco di Milano, Beppe Sala, analizza le criticità emerse nella prima fase della gestione dell’emergenza Coronavirus: “In un primo tempo mi sembrava quello lo spirito di Milano, e anche la comunità scientifica non era univoca.

Milano in ginocchio?

Coronavirus, il sindaco di Milano: "Se ho sbagliato all'inizio, ora faccio la mia parte". vedi letture. “Se ho sbagliato nei primi giorni, ora sono qui a fare la mia parte”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

«Nei prossimi giorni distribuiremo 150 personal e di questo ringrazio Lenovo - dice il sindaco - ma invito tutti coloro che possono, a regalarci dei personal». A voi va il mio affetto, mandate un mio sorriso ai bambini e alle bambine promettendo loro che appena possibile tornerò ad abbracciarli». (Corriere della Sera)

Conclusione: "Alla luce di ciò, attendiamo un vostro riscontro urgente, con la diffida di adire le competenti autorità sanitarie qualora non dovessimo ricevere alcun riscontro". È la richiesta avanzata ieri dal sindacato Csa con una lettera inviata al sindaco Giuseppe Sala, al dg del Comune Christian Malangone e al comandante della polizia locale Marco Ciacci. (IL GIORNO)

Sarà attiva da domani sul sito del Comune", ha spiegato il primo cittadino. Lo ha annunciato il sindaco Beppe Sala nel suo punto quotidiano sull’emergenza coronavirus a Milano. (Il Messaggero)

Alla domanda se secondo lui servano più chiusure, Sala risponde: «Più di così non so che cosa ci sia da fermare. A Milano, insieme ai costruttori, abbiamo deciso di bloccare anche i cantieri della nuova linea di metropolitana, la M4». (Il Mattino)

Milano, 25 marzo 2020 - Il Comune di Milano distribuirà una prima tranche di 150 computer alle famiglie con figli in età scolare che non hanno le dotazioni informatiche per seguire le lezioni online in queste settimane di emergenza dovuta al Coronavirus. (IL GIORNO)

In realtà dobbiamo capire il nostro livello di immunità e quindi come sottoporci a test che attraverso l'analisi degli anticorpi verificano se siamo immuni. "Si parla molto di tamponi - commentat il sindaco - ma attenti a quello che dice il professor Mantovani dell'Humanitas. (IL GIORNO)