Vaccini anti Covid, Verì: "Chieste più dosi di Astrazenca per unica somministrazione"

ChietiToday ECONOMIA

Avevamo con un'ordinanza stabilito le priorità - ricorda l'assessore - poi con la circolare sono stati aggiunti gli over 80 e le altre categorie.

Verì ha fatto sapere che il Governo centrale ha esaminato la richiesta e che si sta valutando anche la possibilità di dare un'unica soluzione del vaccino Astrazeneca, per permettere a quante più persone di essere vaccinate.

Intanto sul piano vaccinale "si procede come stabilito. (ChietiToday)

Su altri media

Le inaspettate reazioni si sono registrate in modo particolare nelle città di Emden e Braumschweig nella zona del Nord Reno-Westfalia. Come già detto, i vaccini portano inevitabilmente effetti collaterali nella maggior parte delle persone. (Positanonews)

Posso dire che AstraZeneca non ha solo detto che il Vaccino è un bene comune, lo ha dimostrato facendo una scelta di impareggiabile valore etico e mettendolo in vendita al prezzo del costo industriale. (Zazoom Blog)

Che io sappia, nessuno dall'Italia si era fatto avanti. Lo spiega all'Adnkronos Salute Piero Di, presidente dell'Irbm di Pomezia (Roma), la società che insieme all'università inglese di Oxford ha . sole24ore : #Vaccino #AstraZeneca, usata solo una dose su 10 (Zazoom Blog)

Piero Di Lorenzo (IRBM Pomez… - Adnkronos : L'Italia, che secondo i dati Ecdc ha ricevuto 499.200 dosi di Astrazeneca, ne ha somministrate 96.621 (19%) - amargura1234 : @Aramcheck76 @Mainaxcs Il vaccino astrazeneca costa 2,80 e la società non ci sta guadagnando niente. (Zazoom Blog)

Riduce del 94% i ricoveri in ospedale. . Già dopo la prima dose raggiungerebbe, secondo uno studio, un'efficacia del 76%. . Stefano Dinatale. Medico di famiglia. Il vaccino AstraZeneca è un vaccino di serie B? Non solo è un vaccino di serie A, ma direi che è anche in lotta per lo scudetto. (NonSoloContro)

In Italia, intanto, si stanno esplorando eventuali possibilità di produzione in aziende tricolore per contribuire all’impresa di avere più vaccini anti-Covid possibile. Lo spiega all’Adnkronos Salute Piero Di Lorenzo, presidente dell’Irbm di Pomezia (Roma), la società che insieme all’università inglese di Oxford ha messo a punto il vaccino anti-Covid e che oggi collabora con l’anglo-svedese AstraZeneca che lo produce. (Lifestyleblog)