Fassino: tagli a Comuni per 3.7 mld, Codacons: rischio rincari

StatoQuotidiano.it INTERNO

Roma – LA Legge di Stabilità, come ha denunciato oggi il Presidente dell'Anci, Piero Fassino, peserà sui Comuni complessivamente per 3,7 miliardi di euro. Una manovra insostenibile che rischia di avere effetti pesanti per le famiglie italiane – afferma il ... (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Porre le basi per una collaborazione utile allo sviluppo della pratica sportiva sul territorio e per la diffusione dei valori dello sport: è l'obiettivo dell'accordo siglato oggi a Roma dai presidenti del Coni Giovanni Malagò e dell'Anci ... (TUTTO mercato WEB)

Porre le basi per una collaborazione utile allo sviluppo della pratica sportiva sul territorio e per la diffusione dei valori dello sport, nonché per la valorizzazione degli eventi sportivi come momenti di socializzazione e di promozione e sviluppo economico dei ... (Giornale La Voce)

Il premier Matteo Renzi, nell'incontro con l'Anci, l'associazione delle municipalità, ricevuta ieri a palazzo Chigi, delinea una «prospettiva» nuova per la fiscalità locale ma ... (Corriere della Sera)

Roma, 29 ott. (TMNews)

- "Le valutazioni che hanno fatto i nostri esperti dicono che il contributo che viene richiesto ai Comuni e' abbondantemente superiore" a 1,2 mld di euro "cuba un intervento di circa 3,5 mld". (AGI) - Roma, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’autotrasportatore della provincia di Caserta stava scaricando il suo autocarro quando è stato travolto da un muletto in fase di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)