CORONAVIRUS 10054 casi in regione, a Rimini 1136 (+52), Ravenna 387 (+19), ForliCesena 454 (+19); altri 90 decessi, 8 in Romagna

Settesere INTERNO

Per quanto riguarda i decessi, per la maggior parte sono in corso approfondimenti per verificare se fossero presenti patologie pregresse.

Posti letto aggiuntivi già allestiti: 4.323, 408 in più di ieri. Da Piacenza a Rimini, continua senza sosta il lavoro all’interno della rete ospedaliera per attuare il piano di rafforzamento dei posti letto disposto dalla Regione.

Sempre in provincia di Parma è prevista la prossima attivazione di 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma. (Settesere)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa è la situazione ad ora, dominata da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. «Se un'altra regione importante dovesse esplodere - ha rilevato - è chiaro che la curva si rialzerà». (Il Gazzettino)

“Il rallentamento della velocità di crescita è un fattore estremamente positivo” , commenta Ranieri Guerra, Assistant Director general dell’Oms. Oggi sono 3.491 contro i 3612 di ieri. (La Stampa)

Se volete eseguire una pulizia ancor più approfondita allora potrete diluire del sapone da cucina in acqua e il risultato sarà garantito. È importante però ricordarsi di spegnere il PC prima di eseguire qualsiasi tipo di pulizia, altrimenti il dispositivo potrebbe risentirne. (Centro Meteo italiano)

Gravina: "Il calcio sta mostrando grande responsabilità". "Il mondo del calcio sta mostrando grande sensibilità e forte senso di responsabilità- le parole del presidente della Figc Gravina a Sky Sport24 - siamo tutti scesi in campo contro l'emergenza, Federazione, Leghe, Club, calciatori e allenatori, raccogliendo fondi e amplificando i messaggi delle autorità governative. (Sky Sport)