Opera Roma: Marino-Fuortes, tra noi intesa totale

(AGI) - Roma, 26 set. - C'e' "intesa totale" tra il sindaco di Roma, Ignazio Marino, presidente del Cta del Teatro dell'Opera, e il sovrintentende del Costanzi, Carlo Fuortes. E' quanto confermano gli stessi interessati, durante una conferenza stampa convocata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - "Il piano di risanamento del Teatro dell'Opera deve andare avanti come correttamente ricordato oggi dal Sindaco Marino e dal Sovrintendente Fuortes. Ricordiamo che lo stato di dissesto del Teatro che ha raggiunto un debito di ... (Sardegna Oggi)

Insieme, per dimostrare plasticamente che tra loro «c'è intesa totale». La prima notizia è il coro a due voci Ignazio Marino-Carlo Fuortes, sindaco e sovrintendente. (Il Messaggero)

- "Purtroppo i nostri tempi sono diversi da quelli della stampa. ... (Sardegna Oggi)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

24 Ore Roma, 26 set. - (Adnkronos) - "La presenza del maestro Muti è sempre stata, per il teatro, una certezza per la qualità dell'esecuzione delle opere, per il tutto esaurito dei botteghini. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - "Il sovrintendente Fuortes sottolinea fermamente che i rapporti con il sindaco di Roma Ignazio Marino, presidente della Fondazione lirica capitolina, sono sempre svolti in un clima di massima intesa sin dall'inizio del mandato nel ... (Sardegna Oggi)