Incidente stradale a Salerno durante i festeggiamenti, muore un giovane

Italia2TV INTERNO

Intanto sono arrivati gli agenti della polizia per far rispettare il coprifuoco

Incidente stradale tragico a Salerno durante i festeggiamenti.

Leggermente ferita una giovane che era a bordo del mezzo.

Un ragazzo è deceduto a causa di uno scontro tra scooter e un’auto sul lungomare.

(Italia2TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia drammatica che fa gelare il sangue. Bimba di 4 mesi cade, batte la testa e muore. Gli investigatori però non avevano mai creduto al suicidio e hanno sempre sostenuto che fosse stata la donna ad ucciderla (Il Caudino)

le sue iniziali, ha perso la vita. n incidente mortale spezza il clima di festa che oggi ha pervaso la città per la promozione della Salernitana in serie A. (la Città di Salerno)

Un 51enne italiano di Nichelino è ancora convalescente e sta vivendo un calvario di ricoveri ospedalieri e interventi chirurgici dopo essere rimasto vittima di un incidente nel tardo pomeriggio (tra le 18.30 e le 19) del 30 ottobre 2020 in piazza Bengasi a Torino. (TorinoToday)

Un tragico incidente che aveva assunto toni ancora più toccanti per il fatto che, sull’ambulanza che era accorsa sul posto ci fosse, in qualità di paramedico, proprio il padre di Pagano, Antonio. Il giovane sotto accusa è ora ricoverato in ospedale per le ferite riportate (Corriere della Sera)

Lascia il proprio mezzo ad un collega. È lui ad accompagnare nell'ambulanza medicalizzata il figlio in ospedale, nel tentativo di salvargli la vita (la Nuova di Venezia)

In ospedale si è recata anche la polizia, dal momento che circa 30 persone, che conoscevano la vittima, si sono appostate all'esterno del nosocomio. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, il giovane si trovava già in gravi condizioni: inutili i soccorsi e il trasporto al San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. (Fanpage.it)