"Una lobby vuol cacciare mio padre"

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - "C'è chi vuole cacciare mio padre dalla politica per fare i propri interessi. C'è la volontà di eliminare il leader di una coalizione. È questa lobby, non mio padre, a bloccare l'Italia. Non è mio padre a tenere in scacco il Paese. È un certo sistema di ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - "Abbiamo fatto tanto per uscire dal totalitarismo e adesso? Anche nelle dittature si cerca di distruggere l'avversario per via giudiziaria". E' categorica Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere, intervistata da Maria Latella su Il Messaggero. (Today)

Giuseppe Amici. Ieri Padre Gino è tornato a Fiorano e alle 17.30, nel centro parrocchiale, ha incontrato il... (Bologna 2000)

ROMA - ”C'è una lobby che vuole cacciare mio padre dalla politica per fare i propri interessi”. (Blitz quotidiano)

Già, semplicemente: che vuoi che sia?... Mercoledì 11 settembre, data e anniversario diversamente noti, faranno quattro mesi. (La Stampa)

«È un poker di donne, io sono la quarta - dice all'ANSA... (Digital-Sat)

Il fattore tempo è essenziale lungo l’asse della «trattativa» (questo il termine che usano, con significati opposti, falchi e colombe del Pdl) tra Arcore e Quirinale. Tempo per studiare nei minimi particolari, nei risvolti politici e giudiziari i tasselli del puzzle. (La Stampa)