Brasile, prima riunione del nuovo governo del presidente Michel Temer

euronews ESTERI

Il presidente brasiliano ad interim, Michel Temer, in carica da ieri dopo la messa in stato d'accusa di Dilma Rousseff, ha riunito per la prima volta il suo nuovo esecutivo. Parlando subito dopo aver assunto la carica, Temer ha promesso la conferma dei ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

“Un colpo di Stato”. (ilVelino/AGV NEWS)

Come ampiamente previsto, il Senato brasiliano ha approvato la messa in stato di accusa di Dilma Rousseff. Il presidente in carica è stato sospeso per 180 giorni, durante i quali si svolgerà il processo che definirà la sua sorte. (L'AntiDiplomatico)

È il giorno della verità per Dilma Rousseff. Questa notte il Senato di Brasilia si esprimerà sulla procedura di messa in stato d'accusa dell'attuale presidente. (L'Indro)

dilma-rousseff-facepalm Sono i momenti peggiori per il Brasile, in queste ore continuano i colpi di scena sull'impeachment della Presidente Dilma Rousseff. (Avanti!)

In Brasile, è scontro istituzionale per la revoca dell'annullamento al voto di avvio dell'impeachment della presidente, Dilma Rousseff. (Radio Vaticana)

In Brasile prosegue il golpe di Temer .Il Senato vota l'allontanamento della presidente Dilma Roussef. In piazza la repressione e le violenze della polizia. (TGVallesusa)