Gf Vip, Alfonso Signorini senza filtri: "Sono un privilegiato ma..."

Potrebbe interessarti: Gf Vip 4: la replica di Marco Carta ad Alfonso Signorini. Al momento però non si sa quale sia il presunto concorrente transgender scelto da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Gf Vip

Scritto da Marta Vitulano il. In una recente intervista Alfonso Signorini, nel parlare del Gf Vip, si è lasciato andare a delle rivelazioni riguardo il suo passato.

La prossima edizione del Gf Vip è pronta a partire e anche se manca ancora più di un mese al debutto in prima serata, sono già trapelate diverse novità davvero interessanti. (TvDaily)

Su altre fonti

Per regolamento, una persona sieropositiva non potrebbe partecipare ad alcun reality show. Alla fine, però, a spuntarla è stato Signorini. (Gossip e TV)

Grande Fratello Vip 2022 – Il 19 settembre inizierà il Grande Fratello Vip e è stato già svelato il nome del primo concorrente: si tratta del costumista Giovanni Ciacci. Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. (Napoli.zon)

Giovanni Ciacci entrerà nella Casa dopo aver annunciato di essere positivo all'Hiv e a tal proposito, Signorini ha svelato alcuni retroscena. Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. (ComingSoon.it)

Giovanni Ciacci: età e vita privata. Giovanni Ciacci è nato l’11 marzo 1971 a Siena, città a cui è rimasto molto legato Il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ripartirà a metà settembre, è lui: Giovanni Ciacci. (Più Sani Più Belli)

La battaglia con Mediaset. E la sua, sì, è stata una vera e propria battaglia, che ha portato avanti proprio con Mediaset. La lotta alla discriminazione di Giovanni Ciacci. (DiLei)

Pochi giorni dopo l’ufficializzazione di Giovanni Ciacci come concorrente del Grande Fratello Vip 7, arrivano le parole di Alfonso Signorini sui retroscena. Nell’intervista a Libero Quotidiano rivela che in realtà era già dall’anno scorso che cercava di portare Ciacci al GF VIP. (Tutto.TV)