Opera di Roma: confermati i licenziamenti

Confermato il licenziamento collettivo dei 182 membri dell’orchestra e del coro dell’Opera di Roma: è quanto ha detto poco fa al tavolo con i sindacati il il direttore del personale dell’Opera, secondo fonti sindacali. Alla riunione non è presente il sovrintendente Carlo Fuortes. I sindacati avevano chiesto... (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

A dirlo al tavolo con i sindacati il direttore del personale dell’Opera,Stefano Bottardo. 12.05 E’ stato confermato il licenziamento collettivo dei 182 membri dell’orchestra e del coro dell’Opera di Roma. (Expoitalyonline)

Con l'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini (Nove da Firenze)

I sindacati avevano chiesto di rinunciare a licenziamenti ed esternalizzazione per tornare a parlare di costi e produttività. A sostenerlo al tavolo con i sindacati il direttore del personale dell’Opera,Stefano Bottardo. (La Prima Pagina)

orchestra dell'opera italiana a ginevra all'unog (ParmaToday)

La nuova insegnate e madre di due figlie, è stata licenziata al primo giorno di lavoro alla scuola cattolica elementare St John Vianney. Il motivo del licenziamento è dovuto al fatto che la donna non ha coperto solo in parte i suoi tatuaggi. (news24h magazine)

I musicisti della nostra Orchestra hanno un contratto di lavoro stabile a tempo indeterminato con la "Fondazione Berliner Philharmoniker" (Prima Pagina News )