Ferrovie dello Stato cerca dipendenti, profili per laureati e diplomati – IL LINK

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Costui o costei deve possedere una Laurea Magistrale nell’Area Ingegneria Industriale o in Ingegneria dell’Informazione.

Si ha bisogno anche di Progettista Strutture avente la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, con specializzazione in Strutture.

In tal caso, è necessario essere in possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile oppure Area Ingegneria Civile e Ambientale.

Ancora una volta, la sede di lavoro è la città eterna è la candidatura scade il 22 maggio 2022. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri media

La varietà dell’offerta sul piatto è quindi molto ampia e soprattutto sappiamo che sarà ripartita tra laureati e diplomati. L’azienda che apre le sue porte puntando a 40.000 nuove assunzioni è la holding Ferrovie dello Stato Italiane SpA, società capogruppo di proprietà del Ministero dell’economia e delle finanze. (Money.it)

(Teleborsa) - Milano ospita il secondo di una serie di incontri in agenda nei prossimi mesi, che toccheranno Napoli e Verona passando per Bologna fino a oltrepassare i confini nazionali, portando i vertici di Ferrovie dello Stato Italiane a dialogare e confrontarsi direttamente con le persone del Gruppo per condividere con loro il nuovo Piano Industriale. (ilmessaggero.it)

Responsabilità, professionalità, impegno sono le caratteristiche dei candidati perfetti per Ferrovie dello Stato che ha in progetto ben 40 mila assunzioni. Ferrovie dello Stato inaugura un nuovo Piano Industriale. (ContoCorrenteOnline.it)

Sul sito di Ferrovie sono sempre presenti annunci di lavoro, che riguardano: Assistenti Lavori Realizzazione Opere Civili, Specialisti Segreteria Societaria, Esperti Logistica, Specialisti Attuazione Normativa UE e Aiuti di Stato ed altri. (Il Faro online)

Lavoro, anche Infratel Italia seleziona cento tecnici neolaureati o con esperienza da impiegare nelle attività legate al Pnrr. PAVIA. Sono 40mila le nuove assunzioni previste, da qui al 2031, nel nuovo Piano industriale di Ferrovie dello Stato, 100 invece i nuovi posti di lavoro che ha in cantiere Infratel Italia, società del ministero dello Sviluppo Economico. (La Provincia Pavese)

Con più di 82mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, 1 miliardo di presenze annuali su treni e bus e 45 milioni di tonnellate di merci all’anno, Ferrovie dello Stato Italiane è leader nel trasporto passeggeri e merci su ferro. (Ferrovie dello Stato Italiane)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr