Pyeongchang 2018: pattinaggio di figura, una lunga tradizione olimpica

L'Indro SPORT

Con la prova del singolo femminile di domani si chiude a Pyeonchang 2018 il programma del pattinaggio di figura. Ce la farà Carolina Kostner? (L'Indro)

La notizia riportata su altri giornali

Difficile arrivare a podio: proveranno a smentirci la pattinatrice e la staffetta maschile del biathlon (Corriere dello Sport.it)

L'azzurra del pattinaggio cerca una rimonta che avrebbe del leggendario, partendo dal sesto posto del programma corto (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La squalifica per il caso Schwazer non l'ha affossata: la pattinatrice azzurra ha respirato ed è tornata più forte. (Vanity Fair.it)

Ultima esibizione olimpica dell’eterna Carolina Kostner. La trentunenne gardenese pattinerà il libero sulle note di «Preludio al pomeriggio di un fauno» di Debussy e cercherà di risalire la classifica dopo il sesto posto del corto. (La Stampa)

Olimpiadi PyeongChang 2018, Carolina Kostner questa notte sul ghiaccio per il programma libero: serve un'impresa per il podio (Sportface.it)

Venerdì 23 l'azzurra affronterà la decisiva prova di libero, sfidando all'ultimo punto la collega canadese Osmond (L'HuffPost)