Il leader dei No Tav: “Il cantiere venga sgomberato e via i militari dal nostro territorio”

La Stampa INTERNO

«L’analisi costi benefici sancisce solo quello che abbiamo sempre detto: grazie alla lotta dei No Tav gli italiani hanno risparmiato almeno 7 miliardi di euro per un’opera inutile. Adesso volgiamo che il cantiere venga sgomberato e si tolga la militarizzazione dal nostro territorio»... (La Stampa)

Su altri media

“Omertosa: non si capisce come siano stati gestiti i dati di questa analisi costi benefici - a parlare Paolo Foietta, commissario straordinario di Governo per la Torino Lione che da domani lascerà il suo incarico - Mi sembra complicato fare pressioni al professor Ponti: è uno che non ha peli sulla… (La Stampa)

ROMA La Tav «è da ritenersi indispensabile in termini di politica dei trasporti dell'Ue» e il progetto «dovrebbe essere attuato nel più breve tempo... (Il Messaggero)

Un compromesso al ribasso per salvare la «capra» delle grandi opere e i «cavoli» del Movimento 5 Stelle, (Brescia Oggi)

Sulla Tav la Commissione europea "si aspetta che il progetto sia concluso secondo l'accordo". Lo ha detto un portavoce della Commissione, Enrico Brivio, dopo l'incontro tecnico di ieri tra i funzionari del governo italiano e quelli della commissione. (Repubblica.it)

Il ministro dell'Interno non cambia idea: "Più veloci viaggiano le merci e le persone e meglio è", Toninelli: "Discuteremo senza pregiudizi. (HuffPost Italia)

Non meritano tanta… La sua è una delle teste che i No Tav hanno sempre sperato di veder rotolare. (Repubblica.it)