Funerali Franco Di Mare, la toccante lettera della figlia adottiva | VIDEO

Stella Di Mare, la figlia adottiva del giornalista Rai morto a 68 anni per mesotelioma Franco Di Mare, ha scritto una lettera per il papà ai funerali, letta davanti a tutti i presenti nella Chiesa di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo, a Roma, nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 maggio 2024. Incontrò Franco Di Mare quando aveva pochi mesi di vita: il giornalista si trovava a Sarajevo in missione come corrispondente di guerra per raccontare il conflitto della Bosnia-Erzegovina quando una bomba si abbatté su un orfanotrofio, dove lei si trovava. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Fonti egiziane - citate dai media arabi - hanno fatto sapere che il Cairo sta prendendo contatti "con tutte le parti attive". Secondo fonti al corrente della riunione, il mandato affidato ha "un maggiore grado di manovra" rispetto ai precedenti. (Alto Adige)

Franco Di Mare ci ha lasciato il 17 maggio. Panorama, nel numero in edicola ( e in questo post) pubblica le sue ultime parole in un articolo che riguarda anche altre vittime dei killer invisibili, come amianto e uranio impoverito, che aleggiano sui campi di battaglia. (Panorama)

Don Walter Insero durante l'omelia nella chiesa degli Artisti a Roma per omaggiare il giornalista e inviato di guerra morto lo scorso 17 maggio : (Tuscia Web)

Franco Di Mare e le altre vittime di uranio impoverito e amianto | video

Tel Aviv, Israele. (Reuters) (Il Sole 24 ORE)

Insieme da 8 anni, il 68enne ha sposato la 33enne due giorni prima di morire L’inviato Rai è scomparso il 17 maggio scorso a causa di un mesotelioma (Gossip News)

Funerali Di Mare, folla a Piazza del Popolo per l'ultimo saluto al giornalista (La Gazzetta del Mezzogiorno)