Sampdoria, rinnovi a catena: perché dipende tutto da Ranieri

Sampdoria News 24 SPORT

Se non tutto, molto, dipenderà da Ranieri: il tecnico lavora bene con i dirigenti, soprattutto con Osti che spesso ha sottolineato l’importanza di arrivare alla firma

In queste settimane è apparso sempre più chiaro che la Sampdoria partirà proprio dal tecnico per discutere il rinnovo e solo successivamente passerà a Osti e Pecini.

Nel caso della Sampdoria vale anche per quanto riguarda il rapporto tra Massimo Ferrero, i dirigenti Carlo Osti e Riccardo Pecini, ma soprattutto Claudio Ranieri (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Appena 2 minuti dopo viene annullato il 2-1 di Mayoral Il norvegese approfitta di uno scivolone di Kumbulla e serve Adrien Silva permettendo al centrocampista portoghese di concludere di destro spiazzando l’estremo difensore giallorosso. (CIP)

Tanti gli assenti in vista della gara con i blucerchiati, in programma a Marassi alle 20.45. Assenti illustri Veretout e Spinazzola, che hanno accusato problemi muscolari nella gara con il Manchester United, mentre l'ultimo a mollare è stato Carles Perez per un risentimento al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Ripartire per dimenticare la notte horror di Manchester. I giallorossi tenteranno di difendere il settimo posto che varrebbe l’Europa. (CIP)

Sampdoria e Roma, prossime avversarie nel match di domani al Ferraris, condividono una statistica che riguarda il secondo tempo. In attesa di Sampdoria-Roma, match in programma domani alle 20:45 e valido per la 34a giornata di campionato, analizziamo nel dettaglio i numeri delle due squadre nei loro secondi tempi. (Sampdoria News 24)