Fallimento Bio-On, si apre asta per 95 milioni di valore

BolognaToday ECONOMIA

Lo comunicano i curatori, Antonio Gaiani e Luca Mandrioli, dopo il via libera del Tribunale fallimentare di Bologna ai programmi di liquidazione dell'azienda.

Ma anche brevetti, marchi, partecipazioni azionarie, attrezzature e tutto il 'sapere' di Bio-on, un'azienda che, prima di finire nella polvere degli scandali finanziari, è stata considerata una delle punte di diamante dell'imprenditoria innovativa bolognese. (BolognaToday)

Su altri giornali

L’accesso alla data room è disciplinato utilizzando la documentazione disponibile sul sito del portale delle vendite pubbliche all’indirizzo internet www.pvp.giustizia.it e sul sito del fallimento Bio-On all’indirizzo internet www. (il Resto del Carlino)

Venerdì è stato stabilito che la start up fondata nel 2007 da Marco Astorri e Guy Cicognani andrà all’asta il prossimo 5 maggio. Le indagini. Un «castello di carte» che vale, almeno, 95 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Per comprare lo stabilimento di Gaiana, i marchi e soprattutto i brevetti sulle bioplastiche ideate dall’azienda bolognese, si partirà da un prezzo base di 95 milioni, con rilanci di 100 mila euro ciascuno. (La Repubblica)