In provincia Covid, 21 nuovi positivi nelle ultime 24 ore

In provincia Covid, 21 nuovi positivi nelle ultime 24 ore
L'Amico del Popolo INTERNO

Il 29 luglio è in programma una seduta vaccinale, con offerta di tamponi, a Cortina (palaghiaccio) dalle 15 alle 18

Per questo l’Ulss Dolomiti raccomanda di eseguire i controlli tramite tamponi e di monitorare scrupolosamente la comparsa di sintomi.

Sedute vaccinali – Ieri si è tenuta una seduta vaccinale ad accesso libero ad Arabba, organizzata dalla medicina del territorio.

Aggiornamento epidemiologico – Negli ultimi giorni in provincia di Belluno sono emerse numerose positività al coronavirus (21 nelle ultime 24 ore) in persone in rientro dall’estero o da vacanze in località turistiche (prevalentemente balneari). (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altre fonti

Trento: +28. Basilicata: +18. Molise: +17. Valle d'Aosta: +16. Tamponi e tasso di positività. I tamponi effettuati oggi in Italia in totale, tra test molecolari e antigenici, sono stati 237.635 I test effettuati sono stati 237.635. (Fanpage.it)

TOSCANA. Sono 470 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 23 luglio E' stata anticipata a partire da oggi dalla Regione Puglia l'emissione del consueto bollettino epidemiologico sul Covid-19 che finora avveniva sempre nel primo pomeriggio. (Adnkronos)

I tamponi analizzati, nelle ultime 24 ore, sono stati circa 12.800; il tasso di positività è 3,7 per cento che cresce fino al 7,7 se si escludono i controlli. Continua la striscia di zero decessi. Nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 470 nuovi casi in tutta la Toscana. (notiziediprato.it)

BOLLETTINO VENETO oggi: contagi, morti e guariti venerdì 23 luglio

Minervino di Lecce e Monteroni di Lecce hanno 8 residenti positivi a testa. Aradeo passa a 7 residenti positivi (erano 3), come Trepuzzi (che ne ha uno in più questa settimana) (Corriere Salentino)

Forte aumento dell'incidenza che passa questa settimana a 41 casi per 100 mila abitanti (i dati aggiornati a ieri) contro i 19 casi della settimana precedente. Sono 19 le Regioni e Province autonome classificate a rischio moderato e due (Basilicata e Valle D'Aosta) a rischio basso secondo questa settimana. (Vasto Web)

Gli attualmente positivi sono adesso 8.958, con un aumento di 316 unità nelle ultime ventiquattro ore Bollettino Veneto oggi: contagi, morti e guariti venerdì 23 luglio. by Antonio Sepe. Di seguito Il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Regione Veneto con gli aggiornamenti di venerdì 23 luglio 2021. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr