Lunetta senza market: grazie ai volontari la spesa a casa

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Affidato ad Auser e Collegamento provinciale del volontariato, il servizio (gratuito) soddisfa attualmente una trentina di richieste settimanali.

Spargendo la voce attraverso un intervento capillare di volantinaggio porta a porta, una campagna social su Facebook e un tamtam via WhatsApp.

Tutti nel quartiere sperano che si faccia avanti qualcun altro a rilevare l’attività e accendere una nuova insegna

Resta un buco largo quanto una voragine nella geografia del quartiere, orfano dell’unico supermercato raggiungibile a piedi. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Non spiega perché i parenti di Casagrande, il bandito ucciso dall’orefice, fossero già in ospedale a Thiene un’ora prima che fosse identificato dai carabinieri. Inizialmente anche lui avrebbe dovuto far parte del comando, ma fu ritenuto troppo giovane per partecipare all’azione. (La Gazzetta di Mantova)

Decisiva sarà la risposta che avremo dalle altre zone della Lombardia» «La giunta regionale deve andare a casa». (La Gazzetta di Mantova)

L'inaugurazione del supermercato di Lunetta alla fine degli anni 90 con l'allora sindaco Burchiellaro. Anche la Bertellini è all’opera Alla fine è andata come tutti temevano e si aspettavano: il supermercato Conad di Lunetta ha chiuso i battenti. (La Gazzetta di Mantova)

Nel verbale si parla infatti di «riposizionamento di parte delle produzioni verso alcune tipologie di prodotti più richieste dal mercato, senza svalutare l’immagine del marchio Corneliani e la qualità dei suoi prodotti». (La Gazzetta di Mantova)

Non ha saputo giustificare la presenza in auto delle forbici ai carabinieri. CASTEL D'ARIO. L’oggetto è stato quindi sottoposto a sequestro penale, mentre l’uomo dovrà fornire una valida giustificazione all’autorità giudiziaria di via Poma (La Gazzetta di Mantova)

Il questore diffonderà quindi i dati più rilevanti delle attività della questura e delle specialità della polizia in provincia di Mantova negli ultimi dodici mesi La cerimonia si concluderà con la benedizione impartita da don Stefano Peretti, cappellano della Polizia di Stato di Mantova. (La Gazzetta di Mantova)