Paventi: «Frattesi? Lui l’uomo in più di questa Inter arrembante!»

Inter-News ESTERI

Paventi ha elogiato il grande istinto di Davide Frattesi, ieri nuovamente decisivo per l’Inter nel finale di partita a Udine. Il giornalista, in collegamento per Sky Sport 24, commenta così. NON MUORE MAI − Andrea Paventi conferma la grande verve dei nerazzurri e la ‘zona Frattesi’: «Inter che rimonta e segna sempre, quando va sotto ha veramente la grinta, l’autostima, la voglia di recuperare la partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Inter è iniziato il countdown. Il successo contro l'Udinese, firmato dai gol di Calhanoglu su rigore e di Frattesi, ha rispedito il Milan a -14 e ha avvicinato lo scudetto numero 20 della storia. (Calciomercato.com)

MATEMATICA − L’Inter continua la sua marcia trionfale verso lo scudetto della seconda stella. Ieri, ennesima vittoria pesantissima sul campo dell’Udinese. Un successo in rimonta, firmato Davide Frattesi al 96′, che avvicina sempre di più il ventesimo titolo. (Inter-News)

Al termine del match Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Dazn. L'Inter vince al 95' esimo durante i minuti supplementari, in rimonta, al Bluenergy Stadium contro l'Udinese che non riesce a strappare (Spazio Inter)

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. (Inter-News)

Lo scudetto della seconda stella si avvicina, così come il derby del 22 aprile. Inzaghi dovrà fare a meno sia di Lautaro Martinez che di Pavard, entrambi diffidati a Udine e ammoniti. (Inter-News)

L’Inter è a otto punti dalla seconda stella e cominciano i calcoli per capire se davvero potrà essere nel derby contro il Milan. Oltre a questo, Paventi su Sky Sport 24 traccia un profilo della stagione di Frattesi. (Inter-News)