Fiorentina, Bonaventura neanche in panchina in Conference League

Fantacalcio ® SPORT

Ancora uno stop per Giacomo Bonaventura: il centrocampista della Fiorentina, infatti, non è stato schierato nell'undici titolare della formazione viola che a breve affronterà il Club Brugge nel ritorno della semifinale di Conference League, ma non solo. Fiorentina, Bonaventura neanche in panchina col Club Brugge Il giocatore ex Milan e Atalanta, infatti, non sarà neanche in panchina, perché alle prese con i problemi alla caviglia che più volte lo hanno frenato nel corso delle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, perde Giacomo Bonaventura: al suo posto Arthur. Il Brugge risponde con un 3-4-3. Queste le formazioni ufficiali di Brugge-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League che si giochera' alle 18.45. (Sport Mediaset)

Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. Semifinale di ritorno di Conference League: in Belgio, si affrontano Bruges e Fiorentina. (Calciomercato.com)

In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola (Viola News)

Redazione VN 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 20:31) Non c'è verso, tre legni nello spazio di poche decine di minuti di gioco... Poi la gioia esplode con la rete di Beltran su rigore (Viola News)

Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge (GianlucaDiMarzio.com)

Brugge che riporta in paritá la qualificazione grazie al gol di De Cuyper. (la Repubblica)