Il Napoli vuole Mandava – Schira: “Tutto vero ecco le cifre”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

In quest’ottica il Napoli si muove anche per Mandava e le cifre dell’affare vengono svelate da Nicolà Schira

Calciomercato: Mandava al Napoli. Nelle ultime settimane si sta intensificando il lavoro di Giuntoli sul fronte calciomercato.

Giuntoli può prendere Mandava con un indennizzo, cercando di anticipare ancora di più i tempi.

Il Napoli sa che a gennaio perderà alcuni calciatori per la Coppa d’Africa e vuole correre ai ripari. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Vitoria. . "Ad inizio gara non mi ha salutato, se io vengo a casa tua mi saluti all'inizio. "Lo Spartak ha fatto la gara che doveva fare, noi ci siamo fatti sorprendere all'inizio con quel gol (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti è oggi intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match di Serie A tra il suo Napoli e la Lazio di Maurizio Sarri. (SerieANews)

In Russia io ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento di quelli seri e da persone per bene, ci sono società serie, che sanno stare in un calcio europeo e poi c'è lo Spartak, che può fare quello che le pare, è diverso dalle altre società. (TUTTO mercato WEB)

"In Russia ci sono club seri e poi c'è lo Spartak, che evidentemente è diverso. Si preferisce dipingere uno Spalletti che spacca gli spogliatoi e che non va d'accordo con le dirigenze: la realtà è un'altra ma non interessa a nessuno". (Quotidiano.net)

Ci sono società serie che sanno stare in un calcio europeo e poi c'è lo Spartak che può fare quello che gli pare, è diversa dalle altre società. Napoli, Spalletti contro lo Spartak Mosca. Luciano Spalletti in conferenza stampa parla dell'episodio con lo Spartak Mosca tra la mancata stretta di mano e i messaggi sui social del club russo:. (CalcioNapoli24)

In Russia ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento di quelli seri, da persone perbene. I calciatori dell'Inter mi hanno abbracciato a fine partita, dal primo all'ultimo, quello lo avete visto tutti ed è una cosa che non è interessata a nessuno" (ilBianconero)