Tg5, morto Gianluigi Gualtieri: il giornalista si è spento a 59 anni

Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Lutto nel mondo del giornalismo televisivo È morto a 59 anni, dopo aver lottato a lungo con una malattia, Gianluigi Gualtieri, volto familiare del Tg5.

Caporedattore e conduttore, dai colleghi di TgCom24 è stato descritto come un “uomo e un giornalista perbene, vulcanico, ironico e generoso”.

“Un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi.

Parlando con La Presse, Clemente Mimun ha aggiunto: “È stato un ottimo giornalista e un collega che faceva squadra come pochi

Morto Gianluigi Gualtieri: il cordoglio dei colleghi. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Era un bravo giornalista, uomo per bene e carissimo amico. Gianluigi Gualtieri lascia due figli (Caffeina Magazine)

Gianluigi Gualtieri è stato per anni un volto noto del telegiornale di Canale 5, il direttore Mimun: "Era a Mediaset fin dagli esordi". I funerali di Gian Luigi Gualtieri si sono tenuti oggi alle 15,30 in piazzale delle Belle Arti nella chiesa di sant’Eugenio. (AreaNapoli.it)

Cesara Buonamici ha omaggiato Gianluigi Gualtieri in apertura dell’edizione serale del Tg 5, nell’appuntamento di mercoledì 13 ottobre. Si è spento a 59 anni, dopo una lunga malattia, il giornalista Gianluigi Gualtieri. (Gossip e TV)

LUTTO - E' morto il giornalista Gianluigi Gualtieri, aveva 59 anni

Volto storico del Tg5, è stato stroncato da una malattia contro cui da tempo combatteva. A dare il triste annuncio è stato il direttore del telegiornale della rete ammiraglia di Mediaset, Clemente Mimun: “Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi. (Il Fatto Quotidiano)

Elio Pandolfi è morto/ Attore e doppiatore di Carosello aveva 95 anni. Morto Gianluigi Gualtieri, giornalista del TG5: il cordoglio del direttore Clemente Mimum. Il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri è morto. (Il Sussidiario.net)

se n’è’ andato il nostro Gian Luigi Gualtieri,un bravo giornalista,un carissimo amico,era al tg5 fin dagli esordi.Mi-ci-mancherà moltissimo A dare il triste annuncio è stato il direttore del TG5, Clemente Mimun che su Twitter ieri ha scritto: "Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr