Ventimiglia, libero dal Pd il sindaco caccia i migranti

ilgiornaleditalia INTERNO

Dopo essersi dimesso dal Pd in segno di protesta, il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, ha emesso un'ordinanza urgente per lo sgombero degli “accampamenti non autorizzati” in cui vivono i migranti. La decisione, spiega il primo cittadino, è stata ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo quindi assistito, inermi, alla nascita di nuovi campi nella totale illegalità, così come ci è parsa assolutamente controproducente l'ordinanza di revoca disposta dal Sindaco Ioculano per il divieto di somministrare alimenti in luogo pubblico e ... (CiociariaReport24)

Il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, un assessore, undici consiglieri del Pd e il direttivo del circolo del Pd locale si sono autosospesi dal partito per protesta contro l'inerzia sulla questione migranti. (Molisedoc.com)

Stavolta a creare problemi al partito del premier Renzi è il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, che ha deciso di autosospendersi assieme altri 11 consiglieri di maggioranza per l'inerzia del Governo nella gestione della ... (zz7)

Un centinaio ... (Rai News)

Ad accendere la miccia è stato il primo cittadino della città di confine, che nelle scorse ore si è autosospeso ... VENTIMIGLIA - Non è soltanto una questione di ordine pubblico. (Primocanale)

Il gruppo regionale, con una nota, ha sottolineato che "Non è lasciando il Pd che si vincono battaglie ... (Primocanale)