G7: priorità è crescita,migranti è sfida

Il Ponente ESTERI

I Paesi del G7 hanno già lanciato misure monetarie senza precedenti per stimolare l'economia, ma i leader sottolineano nel comunicato che "la politica monetaria da sola non può condurre ad una crescita robusta, sostenibile e bilanciata". "L'escalation ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel documento finale si sottolinea: "Reiteriamo i nostri sforzi per utilizzare ogni strumento, di politica monetaria, fiscale e strutturale, individuale o collettiva, per sostenere la domanda globale" e "continua ogni sforzo per un percorso sostenibile ... (Solo News)

Crescita e questione migranti. Sono questi i punti principali del comunicato dei grandi del mondo al termine del G7 in Giappone. (Secondo Piano News)

Questo il messaggio dei ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Se la Gran Bretagna uscisse dal mercato unico "sarebbero a rischio posti di lavoro e crescita". (L'Arena)

Nel documento finale si sottolinea: "Reiteriamo i nostri sforzi per utilizzare ogni strumento, di politica monetaria, fiscale e strutturale, individuale o ... (Rosa Rossa)

Un piano d'azione per combattere il terrorismo e l'estremismo violento grazie, tra le altre cose, a un maggiore scambio di informazioni su scala internazionale e una più concreta cooperazione di intelligence. (LaPresse)