Dying Light 2 non avrà il supporto al cross-play al lancio

A quanto pare però questa feature non sarà presente al lancio.

Il cross-play non sarà presente al lancio di Dying Light 2. Dying Light 2 infatti è un’esperienza che comprende anche una modalità multiplayer co-op per quattro persone, e i fan del titolo speravano nella presenza del cross-play per poter giocare con i propri amici che possiedono diverse piattaforme.

Dying Light 2 è il seguito del titolo uscito nel 2015, ambientato in un mondo post apocalittico invaso da zombie dove l’umanità deve trovare il modo di sopravvivere

Dopo aver rilasciato una dichiarazione sulle famose 500 ore di durata del gioco per completare Dying Light 2 al 100% adesso si parla invece del supporto al cross-play, che, a quanto pare, non sarà presente al lancio. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

Dopo diversi post dove il team confermava l’abnorme longevità del titolo per il completamento al 100%, la software house conferma che il titolo sarà supportato per almeno 5 anni grazie a nuovi eventi, missioni, storie e oggetti in-game. (Gamesource Italia)

Infine, prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibili all’acquisto a partire dal 4 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S Ora gli sviluppatori di Techland hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulla questione, affermando in sostanza che la versione Xbox One base del videogioco di zombie verrà presentata per la prima volta nel corso del mese corrente, ossia gennaio 2022. (Game-eXperience.it)

Anche il primo episodio del resto aveva visto un lungo supporto post-lancio. In uno dei tweet più recenti veniamo inoltre a sapere che il team di sviluppo polacco garantirà al gioco contenuti extra per almeno 5 anni dopo l’uscita, con nuove storie, luoghi, eventi in-game ed altro. (Gamesvillage)

Dopo il successo del primo capitolo, lo sviluppatore Techland è pronto per intrattenere nuovamente i fan con Dying Light 2. Inoltre in un recente messaggio sui social, Techland ha rivelato di avere un piano di supporto quinquennale per Dying Light 2. (NerdPool)

Sono previsti nuove storie, eventi, location e oggetti in-game che terranno i giocatori impegnati ben oltre l’uscita di Dying Light 2, prevista per il 4 febbraio. Nel mentre rimaniamo ancora in attesa di scoprire come girerà il gioco su PS4 e Xbox One, giacché Techland ha promesso di mostrare Dying Light 2 in azione su queste piattaforme. (The Games Machine)

“Questo non sarà possibile al lancio del gioco, ma stiamo lavorando per renderlo possibile dopo il lancio”, ha detto. (Gamesvillage)