Bye Bye Walter, il Watford annuncia: "Mazzarri via a fine stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un esonero in piena regola: a fine stagione Walter Mazzarri non sarà più l'allenatore del Watford. A darne notizia è la stessa società londinese attraverso le parole del Chairman Scott Duxbury, con un comunicato che non lascia alcun dubbio: “After the ... (Fantagazzetta)
Su altri giornali
(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Il Chelsea di Antonio Conte non lascia nulla nemmeno a campionato conquistato e batte 4-3 il Watford in un incontro di recupero della Premier League, prima di festeggiare il trionfo con i propri tifosi. (Corriere dello Sport.it)
Il tweet del giornalista britannico ha scatenato polemiche e suscitato reazioni, anche contrastanti. John Cross (Mirror): «Mazzarri è un insulto alla Premier, non parla ... (ilnapolista)
L'allenatore di San Vincenzo è già ai saluti dopo un solo anno con il club del presidente Pozzo: lo annuncia proprio la società con un comunicato ufficiale. "I dirigenti hanno discusso con Mazzarri ed è stato ... (Calciomercato.com)
Fierezza e rammarico sono i sentimenti che animano Walter Mazzarri nel post-gara del 4-3 inflitto dal Chelsea al suo Watford: "Sono orgoglioso della squadra stasera, ma alla fine ero arrabbiato con l'arbitro perché c'erano due falli prima del loro ... (TUTTO mercato WEB)
È durata appena una stagione l'avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Watford. L'allenatore toscano, come già si pensava qualche giorno fa, è stato ufficialmente esonerato dal club dei Pozzo. (Il Mattino)
E vincono. 17 maggio 2017. (Sport Mediaset)