Studentessa universitaria No Green Pass si rifiuta di uscire dall’aula: lezione sospesa

Studentessa universitaria No Green Pass si rifiuta di uscire dall’aula: lezione sospesa
Orizzonte Scuola INTERNO

Studentessa universitaria No Green Pass si rifiuta di uscire dall’aula: lezione sospesa Di. Caos all’università di Bologna dopo che una studentessa, senza green pass, invitata ad uscire dall’aula si è rifiutata di farlo.

Silvia, 20 anni, è una delle studentesse no green pass.

Lezione sospesa e compagni di corso visibilmente infastiditi per la situazione che si è creata.

La didattica mista infatti è garantita dall’università, dove invece l’accesso è regolato dal possesso di Green Pass vaccinale o da tampone

Dopo essere entrata passando dai controlli all’accesso (le è stato fatto notare che occorreva il green pass), si è seduta negli ultimi posti. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Restano inalterati sia il giorno e l’orario delle lezioni (il lunedì, dalle 15 alle 16.30), sia la suddivisione in due trimestri. In accordo con il rettore Luigi Manfrin abbiamo quindi deciso di recuperare alcune conferenze integrandole con un buon numero di nuove proposte. (L'Arena)

Jhumpa Lahiri sarà laureata ad honorem dell'Università di Bologna

Martedì 19 ottobre, alle 16.30, al Teatro Duse (Via Cartoleria, 42 - Bologna), si svolgerà la cerimonia di conferimento della Laurea ad Honorem in Specialized Translation a Jhumpa Lahiri, una delle maggiori voci della letteratura contemporanea, proposta dal Dipartimento di Interpretazione e Traduzione - Campus di Forlì Unibo. (UniboMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr