Il nuovo capitolo di Call of Duty Modern Warfare svelato da un teaser video

Activision Blizzard lo ha annunciato attraverso un teaser video girato al porto di Palm Beach, in Florida.

Insieme alla clip, una breve descrizione di ciò che attenderà i videogiocatori: "La Task Force 141 fa il proprio atteso ritorno con una squadra internazionale di iconici veterani che comprende il capitano John Price, Simon 'Ghost' Riley, John 'Soap' MacTavish, Kyle 'Gaz' Garrick e il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze speciali messicane"

25 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il filmato mostra anche gli artwork di alcuni personaggi presenti nel gioco, tra cui i membri della Task Force 141 già presenti nel Modern Warfare 2 originale classe 2009: il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garric e l’inedito colonnello Alejandro Vargas. (The Games Machine)

Ieri il teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha rivelato la data di uscita del gioco, fissata al 28 ottobre, e i dataminer hanno confermato la natura cross-gen di questo episodio. Come riportato da un leak, inoltre, il nuovo capitolo sarà disponibile nei negozi in tre differenti edizioni: standard, cross-gen bundle e la già citata Vault Edition (Multiplayer.it)

A sorpresa, però, Infinity Ward e Activision hanno deciso di condividere un primo teaser ufficiale del titolo, il cui merito principale è averne svelato la data di uscita. E quindi, pure con l'E3 cancellato, davamo per scontato di vedere presto il nuovo COD in azione. (HDblog)

Modifica impostazioni cookie. A seguito dell'aggiornamento Reloaded della Stagione 3 su Vanguard, un dataminer avrebbe svelato alcuni dettagli sul gioco: avrà tre edizioni e conterrà una beta pubblica. (Eurogamer.it)

Pre-orders of Modern Warfare 2 are not going live today. Non c’è nessun gameplay, purtroppo, ma il teaser ci dà un ulteriore appuntamento per scoprire tutte le novità di Call of Duty Modern Warfare 2. (Spaziogames.it)

Dopo l' annuncio di ieri relativo alla data d'uscita del gioco, Activision ha iniziato oggi a diffondere le prime informazioni sul nuovo, reinterpretazione moderna del titolo del 2009: ci viene presentata la, il team internazionale di operativi protagonista anche del titolo originale. (MondoXbox)