M5S: Currò vota per Renzi e passa al Gruppo Misto

Newspedia INTERNO

Tommaso Currò lascia il gruppo di M5S alla Camera: lo annuncia al termine di una dichiarazione di voto in cui ha appoggiato le politiche del Governo Renzi. “Voglio sentirmi sereno ed orgoglioso di lavorare per un progetto politico nel quale riconoscermi e attraverso il quale operare. Oggi questa condizione in... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il deputato ha votato per Renzi (Corriere della Sera)

Renzi: "Il Pd non starà fermo per i diktat della minoranza" (La Repubblica)

“Purtroppo ci troviamo a dovere fronteggiare l’ipotesi di... Dopo il dibattito in Commissione Territorio, che ha visto al centro l’ipotesi di insediamento di una media struttura alimentare, Confcommercio Lecco prende posizione in modo netto. (ResegoneOnline)

Chi sta preparando la strada alla nascita di un nuovo partito a sinistra è Giuseppe “Pippo” Civati, leader dei frondisti PD, deputato monzese di 39 anni, ex collega “rottamatore” di Matteo Renzi e Debora Serracchiani, ora distante anni luce dal riformismo e... (Notizie - Guidone.it)

0Share. L'intervista a Pippo Civati sul discorso del Presidente del Consiglio Matteo Renzi al Senato in vista del Vertice europeo a Bruxelles. (Primocanale)

L’equilibrio sul parquet di Opera, infatti, regge per poco più di metà del... (ResegoneOnline)