Buon test per l'Under 21, battuta 3-1 l'Ucraina

Qui News Valdera SPORT

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Nell’ultimo test prima dell’Europeo di giugno, l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato batte 3-1 i pari età dell’Ucraina e dà continuità alla vittoria sulla Serbia di venerdì. A Reggio Calabria sono le reti di Lovato e Colombo (doppietta) a decidere un match in cui gli azzurrini hanno sfruttato solo in parte il gran numero di occasioni concesse dagli avversari. La prima chance nasce proprio da una sbavatura del portiere Neshcheret che combina un pasticcio palla al piede, ma Cancellieri e Colombo non ne approfittano. (Qui News Valdera)

Su altri giornali

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport FirenzeViola.it (Firenze Viola)

COLOMBO IN CRESCITA: IL MILAN PENSA DI RIPORTARLO A CASA. Colombo è stato infatti ceduto ai pugliesi la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il Milan, grazie al diritto di controriscatto, avrà l’ultima parola (Europa Calcio)

Allo stadio 'Oreste Granillo', grande prova della squadra di Nicolato, avanti con un colpo di testa del difensore della Salernitana e capace di trovare altre due reti con l'attaccante del Lecce dopo il momentaneo pareggio di Kashchuk. (FIGC)

Al Granillo ha trovato spazio tra le mura “di casa” anche il difensore della Fiorentina in prestito alla Reggina Niccoló Pierozzi. (fiorentinanews.com)

Mister Inzaghi è stato fondamentale, mi ha dato il tempo di crescere e l'opportunità di sbagliare, che è una cosa non di poco conto. (Fcinternews.it)

Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce in prestito dal Milan, è intervenuto ai microfoni della FIGC per analizzare la sfida tra Italia e Ucraina under 21: "La doppietta? Un'emozione incredibile, speriamo di segnare anche quando conta di più. (TUTTO mercato WEB)