Corsport - Consulto a Monaco per Sensi, tornerà al 100% dopo la sosta

Tutto Juve SPORT

Colpa di un recupero rallentato da problemi muscolari alla stessa gamba destra, prima allo psoas e poi di nuovo all'adduttore.

La visita è stata organizzata in tempi rapidi e di comune accordo tra le parti visto che ieri un membro dello staff medico nerazzurro è volato con il calciatore in Germania.

Adesso con ogni probabilità, Conte lo riavrà solo dopo la sosta natalizia, quando finalmente Stefano spera di essere al 100%. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Arrivano da Sky Sport nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Stefano Sensi. (passioneinter.com)

Stefano Sensi è volato ieri a Monaco di Baviera, da un dottore vicino al Bayern, per sottoporsi a un consulto medico. “Adesso con ogni probabilità, Conte lo riavrà solo dopo la sosta natalizia, quando finalmente Stefano spera di essere al 100%“, aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

L'altro infortunato in casa Inter è nel reparto offensivo: Alexis Sanchez, operato alla caviglia a ottobre, potrà rientrare dopo la sosta natalizia. Nelle due settimane di sosta l'ex Sassuolo aveva lavorato al centro Suning nella speranza di tornare a disposizione di Conte. (Sky Sport)

Inter, le ultime sull'infortunio di Sensi. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, l'Inter ha mandato il ragazzo a cercare di indagare nel particolare per capire meglio il problema fisica che tormenta Sensi da ormai quasi due mesi. (Fantacalcio.it)

Pochissimo spazio fin qui, ma adesso la squadra nerazzurra dovrà fare i conti con le assenze congiunte di Barella, Gagliardini e Sensi. Antonio Conte aveva trattenuto Borja Valero in estate, quando si parlava di un possibile ritorno in viola. (Viola News)

Quello che doveva essere un lieve risentimento muscolare si è ben presto trasformato in un vero è proprio calvario per il centrocampista nerazzurro. Con ogni probabilità Conte riavrà a disposizione il centrocampista solo dopo la sosta natalizia, quando si spera il problema sia completamente superato. (CalcioDipendenza)