Alcuni consigli per rendere una casa accogliente per l’arrivo di un gatto

Proiezioni di Borsa ESTERI

L’incontro con il gatto può essere casuale o meno.

Alcuni li ha trattati in modo speciale, come il gatto domestico.

Alcuni consigli per rendere una casa accogliente per l’arrivo di un gatto. Un gatto ha bisogno di un ambiente confortevole e sicuro.

Il gatto è un animale molto intelligente, in poco tempo imparerà come comportarsi in casa

Ecco, quindi, alcuni consigli per rendere una casa accogliente per l’arrivo di un gatto. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazza e il cane hanno assistito ad una scena: un gatto ospite della struttura era appena stato adottato e stava per allontanarsi con la sua famiglia. Mentre tornavamo da una passeggiata ha visto una famiglia andarsene con un gatto appena adottato. (www.amoreaquattrozampe.it)

Nella cittadella del cibo per cani e gatti Baldassarre Monge, 87 anni a novembre, si muove in bicicletta. Fido a Piazzetta Cuccia Nelle scorse settimane i manager in grisaglia di Mediobanca sono andati a bussare alla porta di Baldassarre Monge (Corriere della Sera)

Ecco come addestrare un gatto ed evitare che salga su tutti i mobili di casa. Per un gatto arrampicarsi è qualcosa di naturale che viene da molto lontano. Ma un gatto, se addestrato con pazienza, può imparare a dare la zampa, a stare seduto, a rotolare e ad evitare di salire su tutti i mobili di casa (Proiezioni di Borsa)

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). E’ ripartita la newsletter settimanale e gratuita, se vuoi iscriverti clicca qui Salvataggio, da parte dei Vigili del Fuoco, per un gatto finito in fondo a un pozzo a Sasso Marconi, nel Bolognese. (La Stampa)