Sci di Fondo, super Pellegrino! Nella sprint in tecnica libera di Dresda batte Klaebo

VAVEL.com SPORT

Federico Pellegrino si conferma uomo di punta del fondo azzurro. Dopo i positivi riscontri al Tour de Ski, sbarca a Dresda e ritrova il norvegese Klaebo, il cannibale della corrente stagione. L'epilogo è inatteso, perché ad esultare è proprio l'alfiere italiano, coperto nelle prime fasi ed… (VAVEL.com)

Su altre testate

Il fondista valdostano ha poi detto la sua sulle sprint cittadine: "Dobbiamo portare lo sci di fondo in città o è la città che va portata nel regno del nostro sport?" (Aostasports.it)

Primo nella sprint a tecnica classica, specialità in cui è campione del mondo, ed è un successo deciso, autor (La Stampa)

Anzi re Federico X, perché ieri, non in un bosco fatato, ma nell'urbanissima eleganza di Dresda, Pellegrino ha centrato la decima vittoria in carriera, la prima del 2018, dopo i due secondi posti a Davos e Lenzerheide... (il Giornale)

E arrivò il giorno in cui Federico Pellegrino battè Johannes Klaebo. E' successo a Dresda, nella sprint a tecnica libera cittadina di fondo,... (Sportevai.it)

E' successo a Dresda, nella sprint a tecnica libera cittadina, su un percorso molto piatto, che metteva a dura prova gli atleti. Federico Pellegrino torna ad alzare le braccia al cielo nel modo più eclatante: battendo il fenomeno Johannes Klaebo . (Rai Sport)

SCI NORDICO«Tutto procede secondo programma». (Il Gazzettino)