Emettere «tragedie annunciate» o condoni invece di BTP, ecco la ricetta per la ripresa

Money.it INTERNO

Questo è il tempo del dolore e della speranza, verrà il momento per accertare le eventuali responsabilità. Questa frase andrebbe incisa su tutte le sedi istituzionali italiane. Come La legge è uguale per tutti nei tribunali. Di più, come l’articolo 1 della Costituzione: L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Non fosse altro perché quel primo concetto risulta decisamente più credibile e veritiero degli altri due. (Money.it)

Su altre fonti

Il leader del M5s Giuseppe Conte è intervenuto nel programma 'Mezz'ora in più' su Rai 3: "Vogliono fare la guerra al Rdc è un modo per ammazzare politicamente il M5s? Sarebbe un proposito esecrabile". (Fanpage.it)

"Davanti al disastro di Ischia le dichiarazioni di Conte oggi su Rai3 sono farneticanti": Matteo Renzi ci va giù pesante contro il leader del M5s, oggi ospite di Lucia Annunziata a Mezz'ora in più. (Liberoquotidiano.it)

Una sanatoria post sisma su Ischia che venne inserito nel decreto Genova, in seguito al disastro del Ponte Morandi. Mentre a Casamicciola si continua a scavare alla ricerca dei dispersi dopo la devastante frana che ha colpito Ischia nella mattinata di sabato 26 novembre, la tragedia diventa inevitabilmente oggetto di scontro politico. (Virgilio Notizie)

Pubblicità COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)