L. Stabilita': Chiamparino, vogliamo evitare tagli e tasse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 23 ott. - "La lettera e lo spirito del lodo a cui stiamo lavorando e' quella di rendere sostenibile la manovra evitando sia tagli sia ricadute sulla fiscalita'". Cosi' Sergio Chiamparino ha spiegato le linee guida a cui si sta lavorando sulla legge di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il Governo incontra le Regioni a Palazo Chigi, per un confronto importante sulla Legge di Stabilità e i tagli che porterebbero - secondo i Governatori - a conseguenze importanti nei servizi offerti dalle Regioni. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse) - "La lettera e lo spirito del 'lodo Chiamparino' è quello di rendere sostenibile la manovra, evitando ricadute sia di tagli che aumenti della fiscalità". Roma, 23 ott. (LaPresse)

La Campania è una delle regioni peggio amministrate d’Europa? Pare proprio di sì. Pari merito troviamo una zona della Romania e una regione interna della Bulgaria. (Vesuviolive.it)

Così il ... Rispettare i saldi non vuol dire che questi siano fatti solo di tagli". (Quotidiano.net)

RNews, Buzzanca: dialogo governo-Regioni, la svolta è il lodo Chiamparino (La Repubblica)

di Massimo Pittau.Tutte le volte che incontro l’amico Diego Corraine provo un senso di malinconia e pure di mortificazione: perché corro con la memoria agli anni Settanta, quando fondammo la «Sotziedade pro sa Limba Sarda», io presidente e lui segretario, e in questa veste organizzammo incontri e... (Rosebud Giornalismo online)