Pesce palla e coccodrillo sulla tavola degli italiani con Expo

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Il pesce palla arriva nella tavola italiana. Per la prima volta in Italia potrà essere consumato grazie ad una speciale deroga accordata al Giappone per l'esposizione e degustazione all'Expo che sta per essere concessa anche al coccodrillo dallo Zimbawe, ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basta pensare che un pasto... Il tutto molto grasso. (Oggi Scienza)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coldiretti Viterbo, in vista dell'Expo, riporta l'attenzione sulle prime cifre che riguardano la grande manifestazione, al cui interno saranno distribuiti 26 milioni di pasti, per un giro di affari complessivo, nell'intera durata dei ... (Tuscia Web)

Coldiretti Viterbo, in vista dell'Expo, riporta l'attenzione sulle prime cifre che riguardano la grande manifestazione, al cui interno saranno distribuiti 26 milioni di pasti, per un giro ... (Occhioviterbese)

- All'interno dell'Expo saranno distribuiti 26 milioni di pasti per un giro di affari complessivo nei sei mesi stimato in 320 milioni di euro per gustare (tra colazioni, pranzi, merende e cene) un totale di circa 450mila tonnellate di cibo che per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Expo 2015 è alle porte. Messe da parte tutti i problemi, e le conseguenti polemiche, Milano si prepara ad accogliere la rassegna che porterà in città milioni di ... (il Journal)

Con l'esposizione universale di Milano arrivano in Italia piatti a dir poco strani: in testa alle "follie culinarie" paesi come Zimbabwe, Thailandia, Vietnam e Birmania. Redazione 21 aprile 2015. (Today)