Spara all’ex moglie e al suocero, arrestato a Sonnino

Latina24ore.it INTERNO

Ha ferito a colpi di fucile da caccia l’ex moglie e il padre di lei, entrambi residenti ad Anzio. Maurizio De Paolis, 50 anni, incensurato, residente a Sonnino è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Anzio e da quelli del commissariato di Terracina. Nella tarda mattinata l’uomo si è... (Latina24ore.it)

Su altri media

L’uomo di 53 anni ha ferito gravemente la moglie nel corso di un litigio colpendola con un martello. L’aggressione sarebbe avuta nel bagno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è rimasta gravemente ferita al collo, al torace e agli arti inferiori e superioriL'articolo Accoltellamento Volpiano, suocero colpisce genero sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

ven, 13 giugno 2014 - 16:16. 53enna arrestato, la donna gravissima in ospedale. (A3 NEWS Anteprima)

Le seguiva, molestava, ed ogni volta che ne aveva l’occasione, le aggrediva per palpeggiarle finendo per ferirle. (Latina24ore.it)

17:50 (ANSA) - PADOVA - Un ex poliziotto di 53 anni è stato arrestato dopo aver aggredito a martellate la moglie, al culmine di una lite in casa, a Vigonza (Padova). (Corriere della Sera)

ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. in Cronache. (Corriere della Sera)