NBA: Gallinari record, 47 punti

Leonardo.it SPORT

Stagione negativa per Denver, straordinariamente positiva, dopo l'addio di Brian Shaw, per Danilo Gallinari. Vero, siamo ormai alla fine della Regular Season, i Nuggets non hanno più nulla da chiedere al campionato e le partite in questo periodo vedono ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ala italiana dei Nuggets ha fatto registrare il suo career high, dopo la strepitosa prestazione di qualche settimana fa contro gli Orlando Magic, in cui l'ex Olimpia Milano mise a segno la bellezza di ... (Newsly)

Io l’ho sempre detto, l’ho sempre fatto. Probabilmente ero uno dei pochi che aveva il coraggio di dirlo». (LaRomaSiamoNoi.com)

I Denver Nuggets passano sui Los Angeles Lakers 119 a 101, indovinate chi ha realizzato alcuni dei punti decisivi? Danilo “Gallo” Gallinari è nuovamente protagonista con 27 canestri (7 rimbalzi e quattro assist in 36 minuti e 33 secondi) in una sola sera e ... (MilanoSportiva)

Il Gallo è protagonista nella vittoria dei Nuggets con i Lakers (119-101). Bargnani realizza 15 punti ma non basta: passa Indiana 102- ... (La Gazzetta dello Sport)

Con 47 punti a referto, il Gallinari diventa il giocatore italiano ad avere segnato più punti in una singola partita in NBA. (Pianeta Milan)

Danilo riscrive il suo massimo in carriera, mettendo a segno quarantasette punti nella sconfitta, in doppio overtime, contro i Dallas Mavericks: 15/23 dal campo, 7/12 da tre punti e 10/10 ai liberi, 9 rimbalzi ed un sorriso ed una convinzione finalmente ritrovati. (Vavel.com)