Il Torino Primavera torna a vincere: 1-0 all'Ascoli firmato Vianni

Tuttosport SPORT

Lo stesso Karamoko si renderà pericoloso dapprima al 24' (il portiere dell'Ascoli Bolletta risponde presente), poi al 38', fuori misura.

ittoria esterna del Torino Primavera che, con una rete i Vianni supera di misura il fanalino di coda Ascoli e torna al successo dopo più di due mesi.

La partita. Il Torino parte volitivo: al 7' doppio tentativo, dapprima con Karamoko, poi con Savini.

Alto, al 10' il tentativo di Lovaglio, mentre un minuto dopo Karamoko, a tu per tu con il portiere avversaio, spedisce altissimo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. Queste le sue. Una mossa per far capire a tutti che l'intenzione è quella di trattenerlo a Firenze oppure per monetizzare al. (Torino Granata)

PRIMO TEMPO. Primavera, Ascoli-Torino: il prepartita. Per la partita contro l’Ascoli il Torino recupera un giocatore molto importante come Ibrahim Karamoko. La palla viene poi allontanata dalla difesa dell’Ascoli. (Toro.it)

Antonelli è un agente di calciatori e Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. (Torino Granata)

Allenatore: Seccardini. TORINO (4-4-2): Sava, Todisco (75′ Foschi), Spina, Celesia, Greco; Lovaglio (64′ Favale) Savini, Kryeziu, La Marca (73′ Continella); Cancello (64′ Vianni), Karamoko (73′ Horvath). (picenotime)

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ASCOLI-TORINO PRIMAVERA. Ascoli (4-3-3): Bolletta, Lisi, D'Ainzara, Ceccarelli, Pulsoni, Alagna, Franzolini, Markovic, Olivieri, D'Agostino, Intinacelli. Granata e bianconeri stanno per scendere in campo per disputare la ventunesima giornata di campionato Primavera 1 TIM. (Toro News)

64': doppio cambio anche per il Torino: fuori Cancello e Lovaglio, dentro Vianni e Favale. 35': il primo giallo del match è di marca granata: ammonito Lovaglio per una brutta spallata in mezzo al campo. (Mondoprimavera)