Harry e Meghan: le reazioni social al divorzio royal

Supporto, insomma, incondizionato e affettuoso ben racchiuso nelle parole dell'attrice Janet Mock: "Torna a casa, Meghan".

Importante anche la testimonianza di David Wiseman che con Harry ha partecipato agli Invictus Games e che chiosa il suo pensiero con un avviso "Ricordatevi cosa ha fatto prima di parlare di dovere".

Non solo per voce dell'amico JJ Chalmers, che si era espresso su quelli che (secondo lui) sono stati i motivi che hanno portato all'allontanamento di Harry dalla Corona, ma anche con post sui propri profili social. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro: «Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time». «Harry e Meghan benvenuti in Canada», Trudeau: ma i costi non pesino su di noi. Harry e Meghan, la Regina vuole tutelare William: si temono spiacevoli rivelazioni. (Il Gazzettino)

È la nostra regina perché il Canada era un tempo il Nord America britannico, un insieme di colonie confederate come Dominio autonomo sotto la Corona del Regno Unito di Gran Bretagna". Dalla stessa ricerca emerge anche che un canadese su quattro crede che la famiglia reale britannica abbia oggi meno rilievo nella vita del Canada, mentre il 41 per cento ritiene che non ne abbia affatto. (Giornale di Sicilia)

«Guardate con chi abbiamo preso il tè oggi! La Duchessa di Sussex, Meghan Markle, è venuta a trovarci per discutere di questioni che riguardano le donne nella comunità», scrive su Facebook il Downtown Eastside Women’s Centre di Vancouver, un rifugio per donne in difficoltà nel quartiere povero della città, pubblicando sul social network la foto di gruppo con l’ex attrice. (Corriere della Sera)

Harry e Meghan, il patrimonio attuale. E quindi? Come si manterranno Meghan e Harry emancipati dalla famiglia reale inglese che fino ad ora ha foraggiato uno stile di vita tutt’altro che dimesso? (Today)