Irrompe al circolo e spara in testa all'ex amico, arrestato in casa dei genitori

Rai News INTERNO

Poco prima della mezzanotte, il giovane è entrato in un circolo del Fiorentino e ha sparato in testa e alla schiena a un coetaneo, che stava cenando con un gruppo di amici, ferendolo gravemente. Doppio intervento chirurgico per salvargli la vita ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo gli ha sparato alla testa e poi è ... (FirenzeToday)

Due proiettili hanno raggiunto il restauratore alla testa e uno di questi non è fuoriuscito, quindi altri due colpi lo hanno raggiunto alla schiena e si sono fermati all'altezza dell'addome. (Solo News)

Dietro quanto accaduto, secondo i primi riscontri delle indagini, ci sarebbero antichi dissapori tra i ... I carabinieri verso le 2.30 lo hanno rintracciato a casa, dove vive coi genitori. (Stadio24.com)

Leonardo Viggiano e Francesco Collini erano stati amici in passato. I rapporti si erano interrotti a causa di dissidi. (La Prima Pagina)

Al momento si trova in condizioni disperate all'ospedale di Careggi, sottoposta in queste ore a un secondo intervento chirurgico alla testa, per estrarre due proiettili, un altro ... (Rosa Rossa)

Campi Bisenzio (Firenze), 12 marzo 2016 - Si chiama Leonardo Viggiano l'aggressore di Francesco Collini, 24 anni, il ragazzo raggiunto da quattro due colpi di pistola durante una tranquilla cena al circolo Arci di San Piero a Ponti, frazione di Campi ... (La Nazione)