Minerbio: truffe online, 55enne denunciato dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Minerbio hanno denunciato un 55enne di origini italiane, residente in Germania, per truffa. L’uomo è accusato di aver tratto in inganno un 54enne di Minerbio, appassionato di fumetti, con cui aveva avviato una trattativa telematica attraverso un sito internet di e-commerce per... (Bologna 2000)

Su altri media

Sommario: Si tratta di un settantenne che si è presentato all'ufficio anagrafe mostrando il documento non autenticoSono stati i carabinieri a fermare Salvatore Sirchia, di 70 anni, a mostrare una carta d'identità falsa all'ufficio anagrafe in viale Lazio, a Palermo, allo scopo di registrare il comodato d'uso... (Nuovo Sud)

Al via la prima edizione di Special Race 1^ memorial “Italo Cultrera”, da Linguaglossa ai pini di Piano Provenzana, in programma a Linguaglossa dal 10 all’ 11 ottobre. (Nuovo Sud)

Minacce alla contessa, Palazzo Federico resta chiuso (La Repubblica)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

Ieri in tarda serata a Latina la polizia ha arrestato Francesco Iacovacci, un 52enne di Sonnino, per minacce gravi alla sua ex compagna e convivente. (Latina24ore.it)

L’uomo è stato bloccato a Tor Tre Ponti. Un uomo di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri per stalking. (Latina24ore.it)