Umile e determinato. Florenzi, erede di Totti, è il nuovo jolly di Garcia

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il rigore tirato a Torino è solamente l’ultimo passaggio storico per la consacrazione di questo piccolo leader cresciuto all’ombra di Totti e De Rossi. Alessandro Florenzi si è trasformato in maniera naturale nel simbolo della Roma attuale, all’interno di un’inevitabile evoluzione delle cose. Sempre tra […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Menghi 13 aprile 2015 | 08.21 |. Il Tempo. (ForzaRoma.info)

A Sky Sport è intervenuto l’arbitro di Roma-Napoli dello scorso 2 aprile che è tornato sulla polemica degli striscioni esposti dalla Curva Sud (costati poi la chiusura della stessa per la gara con l’Atalanta) contro Antonella Leardi: “Non ho idea di quando e per quanto tempo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Questa rubrica non è squalificata, neppure in parte, perciò possiamo dirci la verità: un’intera settimana sulla vicenda degli striscioni e della squalifica è fuori dalla realtà. (LaRomaSiamoNoi.com)

E sempre da queste parti, ora, Rudi Garcia vuole riprendere la corsa di un tempo, portando la striscia di vittorie in serie a tre, dopo i successi ... (ASRomaChannel.eu)

“Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate” Così scriveva Diane Arbus e così sembra più giusto introdurre l’artista che dal 18 Aprile scenderà tra le rovine di Roma condividendo le sue fotografie con appassionati e turisti di passaggio nello storico Stadio di... (Corretta Informazione)

Garcia ridisegna il centrocampo per la sfida con l’Atalanta. Domenica sarà la seconda volta in stagione in cui dovrà fare a meno di Keita (infortunato) e De Rossi (squalificato) in contemporanea. (LaRomaSiamoNoi.com)