Migliori offerte mobile Iliad: le promozioni di Maggio 2021

Migliori offerte mobile Iliad: le promozioni di Maggio 2021
SosTariffe SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra le migliori offerte mobile Iliad spicca sicuramente Giga 100, la promozione con minuti illimitati, 100 GB e navigazione 5G inclusa a meno di 10 euro al mese.

Le migliori offerte mobile Iliad possono essere anche acquistate utilizzando una delle oltre 1.300 Simbox distribuite dall’azienda nei suoi 18 Iliad Store, allestiti nei centri storici delle principali città italiane, e oltre 500 Iliad Corner presso la GDO e centri commerciali, di cui 200 punti vendita Unieuro

Migliori offerte mobile Iliad: le promozioni di maggio. (SosTariffe)

La notizia riportata su altri giornali

Very Mobile, il servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p. Fino a questa data, salvo proroghe, gli interessati potranno quindi attivare le due offerte Very 4,99 e Very 6,99 con costo di attivazione gratuito invece che a 5 euro, sia nei negozi che online. (MondoMobileWeb.it)

Alcuni già clienti WindTre hanno ricevuto la comunicazione di questa rimodulazione lo stesso giorno della comunicazione del rinnovo mensile precedente senza aumenti. Dopo le modifiche contrattuali unilaterali del 29 Marzo 2021, altri già clienti WindTre sono stati coinvolti e sono stati rimodulati a una delle offerte tariffarie sostitutive denominate “Super“. (MondoMobileWeb.it)

Tuttavia, sul fronte delle linee in ingresso si è subita una contrazione che porta il totale dal 22,9% di Settembre 2020 al 21,4% di Dicembre 2020. Per i virtuali, le linee in ingresso sono incrementate ulteriormente dal 26,1% di Settembre 2020 al 27,8% di Dicembre 2020, con l’incremento percentuale più elevato. (MondoMobileWeb.it)

WindTre Go: dal 3 Maggio 2021 nuova lista offerte speciali da 7,99 euro al mese

Si tratta di quella che comprende 100 Giga di Internet in 5G e di quella da 50 Giga attivabili direttamente dal sito della compagnia telefonica. Non vi è nessun limite per chi intende comunque utilizzare la tariffa Iliad Giga 100 anche su uno smartphone un po’ più datato e sfruttabile solo con il vecchio 4G – LTE. (ZON.it)

Gli operatori virtuali registrano invece la percentuale più elevata per le linee in entrata con il 27,8%, ai quali segue Iliad con il 21,4%, TIM con il 18,8% e Vodafone con il 18%. Si tratta ancora del valore più basso che indica come solo una portabilità su dieci sia effettuata verso altri operatori (TuttoAndroid.net)

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram Invece per le offerte Go 50 Special e Go 100 Max è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr