"Tutto tutto niente niente". Albanese si conferma e si fa in tre

Antonio Albanese torna nelle sale cinematografiche italiane ad un anno di distanza dal successo di Qualunquemente con Tutto tutto niente niente, nuova fatica dell'acclamato comico lombardo che vede, ancora una volta, Giulio Manfredonia dietro la ... (Wakeupnews)

La notizia riportata su altre testate

Frengo e stop, il personaggio creato da Antonio Albanese, è diventato Frengo Stoppato, si è buttato in politica a sua insaputa e ha ancora nostalgia del suo mito... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ad un anno di distanza Antonio ... (News Cinema)

Durante l'incontro, oltre al comico, erano presenti anche il regista Giulio ... (Sentieri Selvaggi)

“Qualunquemente” è il caso di parlare di un'Italia politico-sociale in serie difficoltà, e lo si fa utilizzando la comicità, perché, stando a quanto dice Albanese, la “comicità” è trasgressiva e l'ironia alimenta energia nel pensiero e nell'arte in genere, perciò il suo ... (Agora Magazine)

Per dieci film e dieci opere televisive tra film, miniserie e serial, arriva anche... Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. (Movieplayer.it)

Ieri vi parlavamo della possibile presenza di Antonio Albanese a Sanremo 2013. Fabio Fazio ha fatto i conti senza l'oste. (CineTivu)