Fiat 500X: nuova versione in arrivo?

ClubAlfa.it ECONOMIA

A quanto pare la nuova auto dovrebbe venire svelata tra la fine della primavera e gli inizi dell’estate.

Sul web si torna nuovamente a parlare del possibile arrivo nel corso del 2021 di una nuova versione di Fiat 500X.

Tra la fine della primavera e gli inizi dell’estate potrebbe arrivare una nuova versione di Fiat 500X: ecco di che si tratta. Sempre secondo queste indiscrezioni trapelate in rete nei giorni scorsi sembra che questa versione speciale della Fiat 500X possa somigliare alla Fiat 500 “Dolce Vita”. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante un’asta che si terrà il 22 maggio 2021 ad Amelia Island, RM Sotheby’s proporrà un bellissimo esemplare del 1959 in perfette condizioni. Fiat 500 Jolly: il 22 maggio sarà proposto all’asta un esemplare del 1959 in ottime condizioni. (ClubAlfa.it)

E una volta chiusa la piccola porta, non c’è nessuna differenza con le altre 500: stesso stile, stesse dimensioni Complessivamente, il primo trimestre di quest’anno vede una crescita complessiva del 28,7% rispetto al primo trimestre del 2020, e le autovetture elettrificate rappresentano ormai più di un terzo del mercato: 36% nel mese e 33,5% nel trimestre. (Quotidiano del Sud)

Nella infinita possibilità del render non manca anche spazio per una Fiat 500 BEV Abarth, votata all'avventura fuoristrada Anche se a onore del vero “la Scoiattolo” dei tempi, non sembrava troppo Fiat ma più Jeep, che oggi è sempre Stellantis…. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr