GdS – Inter, nessun controriscatto per Dimarco: il suo futuro è nelle mani del Verona

passioneinter.com SPORT

Ed è proprio per questo motivo che l’Inter, che tutt’ora ne detiene il cartellino, sarebbe pure disposta a concedergli una chance.

Innanzitutto sulla corsia di sinistra, dove può agire sia da terzino in una difesa a 4 che da laterale in un centrocampo a 5.

Bisognava solamente aspettare che il talento di Federico Dimarco sbocciasse dopo tanti anni di gavetta e le grandi aspettative che sin dalle giovanili erano state riposte in lui. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Ed è proprio contro i cugini che le considerazioni sulla sua importanza sono tornate ai livelli del pre-Conte. E nella sessione di calciomercato di gennaio il nome Milan è stato menzionato solo in vista della lotta scudetto, quale sqaudra incalzata dai cugini. (Fcinternews.it)

Rivista Undici dedica un focus alla coppia di attaccanti nerazzurri, esaltando la squadra: "L'Inter si è presa il ruolo di favorita nella corsa-scudetto perché è diventata una squadra perfetta per esaltare le doti dei suoi attaccanti. (fcinter1908)

Alla fine ho avuto ragione ", ha detto Hernan Crespo in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. È forte anche di testa, ha tempismo, regge il confronto con i difensori più alti di lui" (TUTTO mercato WEB)

Doppia offerta ai nerazzurri. Un club della Premier potrebbe provarci a fine stagione in caso di qualificazione alla prossima Champions. (InterLive.it)

Romelu Lukaku parla chiaro e in un botta e risposta con i tifosi (un momento social sempre molto gradito) disegna il suo sentimento per l'Inter. Perché l'Inter è un sentimento, sempre. (fcinter1908)

L'opinionista ha parlato delle speranze dei rossoneri di tornare in vetta dopo la debacle nel derby. Dzeko, se sta bene, è metà squadra e fa la differenza (fcinter1908)