Kiev mette fine alla tregua

RSI.ch Informazione ESTERI

Il presidente ucraino Petro Poroshenko fa marcia indietro e, nella notte tra lunedì e martedì, ha annunciato di aver messo fine al cessate il fuoco nell'est del paese, dove le forze di Kiev devono fronteggiare i separatisti. La decisione sorprende visti i tentativi di ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'est del Paese le parti si accusano a vicenda di violare il cessate il fuoco che sarebbe dovuto scadere venerdì e che è poi stato prolungato fino a lunedì. (PUPIA)

I partecipanti della manifestazione che si tiene davanti all'amministrazione presidenziale dell'Ucraina a Kiev, chiedono l'abolizione dell'armistizio e l'introduzione della legge marziale, riferiscono i media ucraini. (La Voce della Russia)

Lo ha reso noto il Cremlino, dopo il lungo colloquio telefonico tra i due.. (La Repubblica)

A Mosca non è piaciuto l'accordo di associazione e libero scambio sottoscritto fra Unione europea ed Ucraina durante il vertice della Ue (insieme a Georgia e Moldova). A dirlo il ... (L'Occidentale)

Mosca, 1 lug. Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha deciso di revocare il cessate il fuoco unilaterale dichiarato in precedenza nel Donbas, Ucraina orientale, secondo il sito web del leader ... (TMNews)

(ASCA) – Roma, 30 giu 2014 – Una nuova conferenza telefonica a quattro tra Petro Poroshenko, Vladimir Putin, Angela Merkel e Francois Hollande e' prevista in giornata, all'ombra dello scadere del cessate-il-fuoco in Ucraina, ufficialmente fissato per le 20, ... (Internazionale)