Il saluto del tecnico della Juve: "Ha fatto cose straordinarie"

Rai Sport SPORT

sport_focus_image9681d63bbc441f55db39480dc1011262.jpg. ROMA, 20 LUG - "Il calcio italiano perde un giocatore difficilmente sostituibile: è andato via un campione che ha fatto cose straordinarie qui alla Juventus e per la Nazionale". È l'omaggio che il ... (Rai Sport)

Su altre testate

Sessione di lavoro con la palla a Vinovo, con gli applausi dei tifosi dei Club Doc. Tutti al lavoro e questa volta per davvero. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri guardano in Bundesliga per la trequarti (Calcio World)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e il direttore generale Giuseppe Marotta hanno fatto il punto sulla situazione ... Torino, 20 lug. (LaPresse)

Primo giorno di scuola per la Juventus e prima conferenza stampa. Ai microfoni Allegri e Marotta, queste le parole dell'amministratore delegato bianconero: "Speriamo che questa stagione sia sulla falsa riga della scorsa. (Calciomercato.com)

Il Sassuolo Calcio comunica i nuovi giorni e orari in cui è possibile sottoscrivere o rinnovare la SassuoloCard. (Bologna 2000)

E’ successo ad una francese di 18 anni nata sieropositiva nel 1996, contagiata dalla nascita che ha interrotto i trattamenti antiretrovirali ben 12 anni fa. L’annuncio di questo caso definito come “unico al mondo” è dei medici dell’Institut... (Il quotidiano Italiano)